Buona domenica

Il periodaccio di impegni incrociati e stress a manetta dovrebbe essere giunto quasi al termine. Dico così perché gli agguati sono sempre dietro l’angolo, e a pensarci bene c’è mio suocero che deve subire un altro intervento pesante, ma almeno non sono tutte le sere a scuola! Potrò riprendere in mano la mia vita e dare una bella ripulita al cortile. Il maestrale furioso della settimana scorsa non ha fatto grandi danni, ma la terra scricchiola sotto i piedi ed è veramente fastidiosa.

L’autunno sta lentamente avanzando, indosso pants lunghi, calzini e t-shirt a maniche lunghe. Intanto ho inaugurato la stagione dell’aerosol, evviva! In queste occasioni guadagno sempre i primissimi posti, mai gli ultimi. Oggi è una bella giornata di sole autunnale, ma abbiamo appena deciso di uscire la sera e andare al cinema.  Il film prescelto è Amore cucina e curry. Un film leggero e spensierato. Giusto quello che ci vuole in questo momento.

Auguro a tutti di trascorrere una bella e serena domenica. A si biri

 

Annunci

8 pensieri su “Buona domenica

  1. Il film sembra proprio quello giusto. Buona ripresa. Sbaglio o non vedo più i commenti ai post precedenti? Mi spiace per tuo suocero davvero. Se vai da me c’è la foto giusta per te, pazzesca analogia. Bacione

  2. È carino il film, l’ho visto un paio di settimane fa. Buono il cibo indiano, quest’estate ne ho fatte scorpacciate (sto ancora lottando con 1kg di troppo!).
    Come mai aerosol? Allergia?
    Io qua sto ancora in pantaloni corti!!!!

  3. Buona domenica anche a te! Io ho iniziato a lavorare ad un progetto di mobilita’ del personale…ma ieri e oggi relax, ci e’ scappata pure una gita a Siena, citta’ che adoro.
    A nosi biere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...