Ragione e pentimento

Mi sono persa negli anditi della scuola! Scherzo! Ma non troppo. Sono impegnata a fare l’orario della scuola. Quest’anno  ci sono troppi incastri da… incastrare!  e non so se ce la faremo entro lunedì. UFF UFF UFF. Sto leggendo pochissimi blog perché gli occhi sono mezzo accecati e la testa è troppo stanca per stare al pc.

Comunque volevo dirvi che avete poche ore per comprare su amazon il libro formato kindle Ragione e Pentimento di Sandra Faè a 99 centesimi. Io l’ho letto due settimane fa, poco prima di iniziare il delirio della scuola. Dovevo recensirlo per dirvi che mi è piaciuto moltissimo. Ho apprezzato l’ironia, la storia e i personaggi. Ho trascorso delle belle ore spensierate e riflessive nello stesso tempo. Io l’ho acquistato con il kobo e l’ho pagato 4,99 euro. Ben spesi! Però se volete risparmiare siete ancora in tempo!

Ciao Sandra! Vediamo la posizione che raggiungi entro la mezzanotte. Che sicuramente ti terrà ben sveglia ben oltre quell’ora.

Aggiornamento al 10 settembre: Sandra ha raggiunto la 4a posizione in classifica generale e la prima sulla categoria Romanzi Rosa. Un bel risultato direi. Complimenti.

Annunci

4 pensieri su “Ragione e pentimento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...