Boomstick award 2014

 

Ebbene sì, pure io mi posso fregiare di questo titolo. Sono stata insignita, insignita! oddio come parlo? mi sto già montando la testa!  niente popò di meno che da ero Lucy in persona!, già questo basta e avanza. La motivazione mi fa andare poi in brodo di giuggiole: ha centrato in pieno il mio stare nella blogsfera: La seguo da tempo, questo ultimo blog testimonia la definitiva conquista della sua serenita’ interiore. In effetti, dopo aver mandato a cagxre  sistemato la questione della cicogna, che non è arrivata , sto attraversando uno dei più bei periodi della mia vita. Sto raccogliendo i frutti della maturità e me li sto godendo. Non sto dicendo che non ho casini e tutto va a gonfie vele, magari!, però ho la forza di non farmi schiacciare da questi, di non colpevolizzarmi per le mie mancanze, accettare quelle degli altri, e se oggi va male e sono stanca, domani potrà essere un giorno migliore. Scrivo sorridendo alla vita e non prendendola troppo seriamente e Lucy ha colto quest’aspetto. Non per niente è psicologa! Grazie per avermelo detto!

Accetto questo premio che è per bloggers vincenti e, come da regolamento ne nomino altri sette

Per conferirlo, è assolutamente necessario seguire queste semplici e inviolabili regole:

I premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore. I post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione
I premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto.
È vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come Egli (e per Egli intendo Hell) le ha concepite.

Pertanto, nomino:

‘Notte babbo: leggo con tenerezza le lettere che scrive alla figlia. Seguo con passione le vicende della sua famiglia e penso che la piccola Teresa sia fortunata ad avere un papà che si mette in gioco così apertamente. Grazie Marco per farci entrare nelle vostre vite.

La parola : Seguo questo blog da quando non avevo aperto neanche il primo, prima scriveva le sue esilaranti vicende scolastiche, ora scrive le vicende della sua mamma quasi centenaria, Dopo tanti mommyblogs è  il primo grannyblog! Dai Virgì che ce la fai!

My art diary: Considero Sybille una cara amica anche se non la conosco di persona. E’ una bellissima persona che ha dedicato alcuni anni della sua vita all’istruzione dei suoi figli, e ora che ha più tempo libero si dedica alle sue passioni. Disegna e colora in maniera stupenda.

Bonifici e sogni:  Molti sognano di mollare il proprio lavoro a nord e vivere in un maniera più lenta. Lei l’ha fatto ed è venuta a vivere in Sardegna, a Cagliari. Ma vi rendente conto? Una persona così ha molto da dirci.

Piccoli passi di felicità: Rosa vive in Germania, ha una storia da romanzo a puntate. E’ una vera vincente, nonostante i tranelli della vita.

Due scimmie e un panda. Nomino questo blog per smuovere le acque, sperando che arrivi al più presto la telefonata tanto attesa.

Minnelisapolis: Rocersale scrive in maniera criptica e spesso non la capisce nessuno, forse neanche se stessa, però mi diverte seguire e intuire le sue vicende.

Costoro possono a loro volta assegnare il premio ad altri 7 blogger, ma non arrogarsi la paternità del banner e del premio, quella è di Hell e gradisce molto essere citato nell’articolo (ovvero, non fate i cavernicoli, gente!). L’assegnazione del premio deve rispettare le semplici regole sopra esposte. Qualora una di esse venga disattesa, il Boomstick Award sarà annullato d’ufficio e in sostituzione, verrà assegnato il:

 

Annunci

14 pensieri su “Boomstick award 2014

  1. Complimentoni non solo per il premio ma per il tuo fantastico approccio alla vita, un abbraccione pieno di affetto, adesso mi guardo i blog premiati, molti non li conoscevo e sarò felice di farlo ora!

  2. Ahhhhhhhhhhh urlo di gioia ma è bellissimo..ultimamente entro poco, mi sono e sto godendo mamma, sto smontando mezza casa e sto facendo il giardino e piantato semini..arando zappando piccina salta riposino quindi mi ritrovo la sera k.o poi dopo la caduta sono in piedi e faccio mille cose..ma verrò a prendermelo e grazieeee.

  3. grazie mille Speranza 😉
    come da tradizione, non faro’ nessun post sul mio blog 😀
    pero’ mi sento onorata… e spero porti bene 🙂
    abbraccio grande!

  4. Grazie cara!! Ora vado a visitare gli altri blog che hai nominato, ancora non li conosco e sono proprio curiosa. Buon weekend! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...