Aspettando i risultati elettorali dei Sardi

Eh, che cavolo!
Eh, che cavolo!

 

 

Innanzitutto è la quarta giornata che inizia con un bel solicello! Wow! Ieri il Poetto era gremito di gente, ma noi purtroppo siamo stati a casa: sabato mi sono presa uno strappo muscolare spostando divani e lavando vetri! Volevo approfittare delle belle giornate di sole.  Mylove invece ha avuto un attacco di rinite: 24 ore di starnuti. Nonostante tutto però sono su di morale. Potere magico dei raggi di sole!

Intanto aspettiamo lo spoglio dei voti, iniziato alle 7, ora sono le 8.15. Non abbiamo ancora alcuna proiezione, sappiamo solo che il 48% è rimasto a casa, anzi è andato al mare o a cercare asparagi, che ieri sera i profili di fb, erano pieni di foto di gente stesa al sole o di spaghetti al verde! Che invidia!

Giusto per registrale il dato, siamo in attesa anche del governo Renzi, che poi questa storia non l’ho ancora capita, il mio cervello sta ancora elaborando il dato. Intanto arriva anche qualche medagliuzza dalle olimpiadi invernali, manca ancora l’oro. Chissà se arriverà?

Con la tv accesa su Videolina ora vado a sistemare un cavolfiore di 2,6 kg  gentilmente offerto dall’orto di mio suocero. Era pure dispiaciuto: troppo piccolo, due anni fa la bilancia segnava 6,7 Kg! Eh, che cavolo!

Annunci

3 pensieri su “Aspettando i risultati elettorali dei Sardi

  1. Ciao Speranza, anche io sto seguendo e aspettando i risultati delle lezioni in Sardegna…dal Veneto. Chissà…a più tardi per i commenti! buona giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...