Non è la mia stagione

No no, decisamente l’autunno e l’inverno non sono le mie stagioni. Sono sempre acciaccata. Da settembre a oggi non ho fatto una settimana di fila completamente sana: otiti a nastro, sinusiti, mal di gola, mal di testa di due tipi diversi in contemporanea, alè, cervicalgia. Eppure non ho fatto un giorno di malattia: certo mi sono bruciata i fine settimana.  Ho fatto due settimane che non potevo accendere il computer di sera che mi veniva la nausea solo a guardarlo. Ero disperata, dovevo terminare dei lavori urgentissimi e non sapevo come fare. Alla fine alzandomi all’ora delle galline e facendo un poco per volta ce l’ho fatta.

Il computer poi ha capito che mi faceva stare male e si è preso alcuni giorni di riposo: scaricata la batteria, non avevo l’alimentatore giusto per ricaricarla. Che brutta sensazione sentirsi tagliati fuori dal mondo web! Tutte le abitudini sono andate a farsi benedire. Un po’ ho ovviato con il pc della scuola, ma tutto il mio mondo era nel mio pc! Sabato ho risolto all’americana o alla tedesca, che bella sensazione! Un anno fa avevo comprato un alimentatore nel negozio del mio paese, questo aggeggio non ha mai funzionato bene, invece di restituirlo l’ho usato fino a che è morto. Così sono andata nel solito negozio per ricomprarlo, invece ,siccome era ancora in garanzia e anche se avevo perso lo scontrino, me ne hanno dato uno nuovo! Certo abbiamo dovuto aspettare quattro giorni che venisse dato l’ok da Cagliari, ma alla fine ho un prodotto nuovo di zecca! Il negoziante mi ha detto: hai trovato un amico. Che sia il nuovo modo di catturare i clienti?

Ho provato una bella sensazione: insomma non mi sentivo in colpa per aver usato il prodotto che non era valido già dall’inizio,  non ho millantato niente e lui è stato corretto. Mi piace, vorrei che non fosse solo un episodio ma l’inizio di una nuova era.

Annunci

2 pensieri su “Non è la mia stagione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...