wow!

Ohhhhhh! Ma siete carinissime ad aver traslocato con me. Sono contenta che vi piaccia anche il colore della testata, ma è la prima opzione della piattaforma, avrei dovuto cambiare e mettere una foto, ma mi è piaciuta talmente tanto che ho deciso di lasciare questa esplosione di colori. Che poi non ci sarei riuscita neanche a farlo apposta! Ah Ah ah. Ho tolto la moderazione dei commenti, non ne ho avuto bisogno in passato e non ne ho bisogno ora. Ringrazio tutte per i bei commenti e chi si è iscritta per seguire il blog! wow!

Qui continuiamo la nostra opera: siamo arrivati alla cucina. Praticamente viviamo accampati. Ma è bello. Non stiamo neache litigando. Solo momenti di leggero nervosismo dovuti all’inesperienza, alla stanchezza e al caldooo.  L’obiettivo è terminare entro venerdì sera.  Ce la possiamo fare!

Annunci

5 pensieri su “wow!

  1. Ce la fate, ce la fate. Confermo mettere le foto nell’header è un casino, ci ho litigato tanto tanto tanto, poi è riuescito il marito, ma non saprei mai dirti come.

  2. Certo che ce la possiamo fare, ce la si fa sempre in un modo o nell’altro. A volte con facilità, a volte con grande fatica e tutte ammaccate, ma ritorniamo sempre in piedi…
    Forza e determinazione dovrebbero sempre essere le ns armi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...