Nuovo inizio

Inizia oggi la vita di questo  blog. In effetti avevo già scelto il nome prima di annunciare che il vecchio blog aveva terminato il suo percorso. Ho scelto una nuova piattaforma, che conosco già perché avevo aperto due blog, che non hanno avuto una lunga vita: tenere un blog è impegnativo, due addirittura non è cosa da fare, almeno per me. Non ho due vite! Sono sempre io, a tutto tondo. Comunque mi devo ancora ambientare, è come quando cambi casa e hai da sistemare gli scatoloni e gli arredi.                                                                            Uff, non parlatemi di casa: da una settimana io e Mylove stiamo imbiancando. Stiamo facendo tutto da soli e nessuno dei due aveva mai provato l’ebbrezza. Va be’ io un po’ di esperienza l’ho fatta quando lo facevamo a casa dei miei, ma quando la casa è la tua e devi decidere tutto tu, è tutt’un’altra storia. Devo dire che ce la stiamo cavando abbastanza bene. Oddio ci sono tante di quelle imperfezioni da correggere, ma siamo contenti. Spero di finire il grosso grosso entro la settimana e poi finalmente ci godiamo il meritato riposo.    Non ci crederete, ma non siamo stati ancora al mare, tranne mezza giornata a giugno. Siamo talmente bianchi che sembriamo malati. Agosto però sarà tutto nostro! Riusciremo perfino a fare 3/4 giorni in un bb. Tutto è ancora da decidere.  Appena posiamo i pennelli comincio a smanettare in internet e vediamo cosa ne uscirà fuori. Auguro a tutti quelli che passano di qua. Una buona serata e un buon inizio di settimana.  A si biri luegos. See you soon.

Speranza

PS: ho dovuto cambiare nick, ma sono sempre la vostra Speranza

Annunci

15 pensieri su “Nuovo inizio

  1. ahh sono felice di essere la prima e di trovarti su wordpress che è anche la mia nuova piattaforma e mi piace molto per la sua pulizia ed essenzialità. Bravi voi che imbiancate da soli, spero finiate prestissimo e potrete godervi il mare.
    Ti ringrazio tanto per le belle parole che hai lasciato per tutte noi nel tuo vecchio blog che ci ha fatto conoscere.
    Un abbraccio affettuoso

  2. A me e’ sempre piaciuto imbiancare in estate. Le finestre aperte e l’aria calda e l’odore della vernice. L’ultima volta che l’ho fatto avevo appena conosciuto My, e quella tana li’ poi ci ha portato fin qui. Mi sembra un buon inizio, Speranza. Bacio grande.

  3. Uh che carino il nuovo blog,e’ sugli stessi toni arancioni della nostra sala (ma per fortuna non l’abbiamo dovuta pitturare noi, ce la siamo trovata cosi, e anche se tutttto arancione e’ un po’ troppo, e’ da un anno che ci ripromettiamo di cambiare colore ad una parete ma non ci siamo ancora tirati insieme, come si dice da queste parti ;-))
    A si biri luegos!

  4. Che aria di rinnovamento! Io ho tinteggiato da sola diverse camere, perchè è un lavoro che amo fare. Ci si stanca ma poi, si ha la soddisfazione di vedere tutto bello e pulito, con i propri tempi, senza dipendere da nessuno :). Mi sembra un ottimo inizio. Anche noi ancora niente mare ma presto ci rifaremo!

  5. Ma che bello questo nuovo blog, mi piace quell’arancio, quella luce ambrata che scalda, e dona appunto Speranza 😉
    Buon tinteggiamento, e poi buona tintarella
    Bello ritrovarti, e il tuo ultimo post nell’altra casa è stato a dir poco commovente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...